Sport Quotidiano
Il giornale
Abbonamenti
ARCHIVIO
Trofeo Andrea e Stefano
Info

Le pagine degli amici di Sport Quotidiano:
Giannino Marzotto
frontpag.gif (9866 byte)

  27° TROFEO ANDREA  E STEFANO

VOTA 2 GIOCATORI

ALBO D' ORO dei vincitori

ALBO D'ORO delle interviste

CONTROLLA LA CLASSIFICA

INTERVISTE DI QUEST' ANNO

 

Torna il Trofeo Andrea e Stefano, alla ventisettesima edizione, e dopo ventidue anni dalla morte di Stefano Dal Lago ed Andrea Rigodanza.

Intanto il "premio" ai nostri corrispondenti: chi ci invia la cronaca della propria partita, chi cioè si sacrifica a scrivere quanto hanno fatto la sua squadra e i suoi compagni, riceve automaticamente 6 (sei) punti dalla redazione. Premio... eccessivo: mica vero, sono ragazzi che lo meritano per il piccolo sacrificio che fanno. D' altra parte tutti sono alla pari: basta improvvisarsi "corrispondenti" per la propria squadra (vale per tutte le categorie: allievi, giovanissimi, esordienti e pulcini) e sei punti sono pronti, ad ogni cronaca (ricordate soltanto di precisare quando telefonate o inviate il fax e mail, categoria e ruolo). Allora: si può telefonare allo 0444 525393 (e noi prenderemo nota delle cronache), inviare un fax allo 0444 525401 (e noi copieremo quanto ci avete scritto) o inviarci un messaggio attraverso la pagina della scheda voto dal sito internet www.sportquotidiano.it.
Poi ci sono le schede sul giornale: ognuna vale un punto, ne pubblicheremo da un minimo di due a un massimo di tre.
L'obiettivo: il solito, lo... stadio Menti, dove con le maglie del Vicenza e del Thiene, le due società che collaborano con noi per il Trofeo e i cui colori sono stati difesi da Andrea e Stefano, giocheremo a giugno quattro partite, alle quali parteciperanno i più votati di ciascuna categoria: 4 portieri, 10 difensori, 10 centrocampisti e 8 attaccanti. Una festa d'amicizia. Obiettivi intermedi: ogni mese i QUATTRO ragazzi più votati di ciascuna categoria riceveranno un premio particolarissimo: la possibilità di intervistare, nella sala stampa dello stadio Menti, un giocatore del Vicenza. Le domande dei nostri 16 "giornalisti" e le risposte del giocatore daranno poi pubblicate su SPORT.

 

 

info@sportquotidiano.it - Tel. 0444.525393 - Fax 0444.525401